800 638332
Condividi su

Gestori a confronto

Ogni mese controlleremo le offerte più interessanti per le aziende

Tim

L'offerta del momento è Tim Senza Limiti Xdsl Online. Con 20 euro mensili (Iva esclusa) ottieni:

  • chiamate illimitate verso numeri fissi e cellulari con un canele Voce Voip
  • internet senza limiti con tecnologia FTTC (Fibra fino alla centralina in strada o FTTE (Fibra fino alla centrale)
  • Router Wi-Fi Tim in comodato d'uso gratuito
  • Tim Desk Care: il servizio di assistenza tecnica che ti supporta in caso di guasti improvvisi sulla tua postazione di lavoro (vale solo per 6 mesi)
  • Tim Refund: il servizio che ti indennizza in caso di eventuali interruzioni di fonia e connettività (valido solo per 12 mesi)
  • Tim Safe Web, incuso per 3 mesi, poi costerà 3 euro mensili

Offerta valida solo online

Linkem

Segnalliamo l'offerta Linkem Turbo Più. Potrai navigare fino a 50 Mega in downlad e 5 Mega in upload, con banda minima garantita di 5 Mega in download e 1 Mega in upload. L'installazione e l'apparato sono gratuiti. La fatturazione è bimestrale. Avrai diritto all'assistenza premium, con un gruppo dell'Assistenza Clienti dedicato all'apparato. Ogni intervento di manutenzione/sostituzione dell'apparato sarà a carico di Linkem. Nel pacchetto sono incluse tutte le chiamate verso numeri fissi, nazionali, mobili e internazionali. Promo gratis fino al 31 gennaio 2019.

Vodafone

L'azienda offre 25 euro mensili la navigazione ad internet illimitata fino a 1 Gbit/s, chiamate illimitati su fissi e mobili, connessione sempre garantita grazie alla Vodafone Internet Key 4G. Con Vodafone Pec hai diritto fino a 3 caselle Email Aziendali da 200 Mb con servizio di Posta Certificata per spedire le email come raccomandate con ricevuta di ritorno. Inoltre è possibile raggiungere con il segnale ogni parte dell'ufficio con il Super-Wi-Fi, navigando ad una velocità di quattro volte superiore ad un modem tradizionale. Tramite app, qualsiasi smartphone può fungere da cordless. Offerta valida solo per le città coperte da tecnologia FTTH: Milano, Bologna, Torino, Perugia,Cagliari, Bari, Catania, Venezia, Napoli, Padova, Palermo.

Fastweb

Segnaliamo l'offerta Business Class. Questa offerta si basa su tre pacchetti: uno che parte da 50 euro (Web), che garantisce una velocità nominale fino a 100 Mbps, banda garantita fino a 4 Mbps, 16 indirizzi Ip e attivazione gratuita, un secondo (Unlimited) che parte da 65 euro, che prevede la stessa velocità nominale del primo pacchetto, con un numero Ip incluso, banda minima garantita fino a 2Mps e il terzo pacchetto (Enterprise) che prevede una velocità nominale fino a 1 Ghz, banda garantita al 100%, numero indirizzi Ip a progetto, cosiccome non è possibilie definire il costo dell'attivazione perché anch'esso a progetto. L'assistenza per questi tre pacchetti prevede: il ripristino del servizio in 6-8 ore ore in caso di malfunzionamento, che si riduce a 4 ore (sette giorni su sette) in caso di progetto Enteprise. Inoltre è garantita una linea ADSL di Backup o Router Mobile Umts di Backup.

Wind

Per quanto riguarda Wind segnaliamo l'offerta Super Smart. L'offerta prevede minuti illimitati in Italia e all'estero. Il costo è 19,99 euro mensili e include 5 Giga di connessione Internet in 4G. Il servizio include la segreteria telefonica, il blocco di eventuali serivzi in sovrapprezzo e la possibilità di continuare a chiamare senza credito, in modo da fornire continhità al tuo business.

Active Network

Su segnala l'offerta D+ Business, che prevede navigazione senza limiti a 20 mega, chiamate illimitate verso fissi e mobile. Modem Adsl Wi-Fi in comodato d'uso a 7,85 euro iva esclusa. Inoltre è incluso numero Voip servizio Fax To Mail e Mail To Fax. Questo a 40 euro al mese (per i primi 12 mesi, poi si passa a 48 euro). Il costo di attivazione è pari a 80 euro.

PosteMobile

L'offerta Pm Ufficio Infinito prevede un'offerta mobile pari a 15 euro mensili che include traffico dati di 50 Gb e chiamate e sms illimitati.

Chiamaci al numero 800 638332 Scrivici Stampa la paginaStampa la pagina