800 638332
Condividi su
Ultima modifica martedì 16 aprile 2019 15:43

Ecco perché le Unified Communications hanno un ruolo decisivo nella rivoluzione dello smart working

Chiamatelo come volete, smart working, lavoro agile, lavoro da casa.

La rivoluzione è in atto e niente può fermarla. Molte aziende stanno investendo facendo lavorare i dipendenti da casa.

Questo porta un duplice vantaggio: ai datori di lavori e ai collaboratori.

Gli imprenditori possono risparmiare sui costi di ufficio e le relative utenze. Inoltre con procedure specifiche possono automatizzare la vita ordinaria aziendale e focalizzarsi su altre attività, o sulla creazione di ulteriore valore aggiunto per scalare il business.

I collaboratori possono gestire al meglio la famiglia (lavorando da casa) e guadagnare più tempo libero (risparmiando sul tempo legato agli spostamenti casa-ufficio).

Diverse aziende stanno investendo in questo processo. Un processo che passa attraverso il rinnovo della strategia sulle telecomunicazioni che deve essere organizzata per rendere efficiente il tutto.

Ci sono diverse società che rendono reale lo smart working per le aziende utilizzando le Unified Communications.

Queste ultime sono essenziali perché permettono di connettere agilmente più dispositivi attraverso un unico sistema di comunicazione.

Una delle aziende più importanti nel settore delle Unified Communications è Elsitel, che ha portato lo smart working in diverse aziende che sono riuscite ad ottimizzare il loro business.

Attraverso un riassetto del sistema di comunicazione, molte aziende riescono a godere degli enormi benefici del lavoro agile.

Chiamaci al numero 800 638332 Scrivici Stampa la paginaStampa la pagina