800 638332
Condividi su
Ultima modifica mercoledì 17 aprile 2019 15:50

Come ottenere uno sconto sul canone mensile della connettività aziendale

Premessa. Quando si parla di connettività non cercare mai il prezzo più basso.

Dietro i prezzi bassi si nascono servizi di pessimo livello, che impatteranno negativamente sulla tua attività aziendale. Sappi che non sei furbo, il contrario.

Perché quando un'attività resta senza connessione, ti arrabbi, chiami infuriato il servizio clienti che non ti si fila, minacci di andartene, ma con quello che hai pagato, se ci non ci sei, è lo stesso.

Il buon funzionamento dei servizi di telecomunicazioni è essenziale: non barattare mai la qualità, è un'operazione molto costosa.

Fatta questa doverosa premessa è giusto che non sprechi denaro. Si spreca denaro quando si paga un servizio più del dovuto e per un'azienda è ossigeno puro abbattere i costi e aumentare i ricavi.

Ecco come fare per ottenere uno sconto sul canone mensile.

Per prima cosa non devi chiamare direttamente l'azienda.

Le aziende che erogano la connettività hanno tendenzialmente una burocrazia elefantiaca. Entrato nel tunnel del rapporto, non ne esci più.

Quello di cui hai bisogno , è una consulenza personalizzata con un esperto, che prenda a cuore le tue esigenze di performance e di portafoglio.

Molte promozioni le aziende fornitrici le lasciano in esclusiva a consulenti specializzati, in modo che possano portare avanti il loro business con profitto.

Il nostro gruppo di professionisti ha diversi accordi nel merito: puoi ottenere da una parte un servizio di connettività legato alle tue specifiche esigenze aziendali e dall'altra ottenere uno sconto che percorrendo altre strade non avresti.

A te la scelta, chiamaci per saperne di più.

Chiamaci al numero 800 638332 Scrivici Stampa la paginaStampa la pagina