800 638332
Condividi su
Ultima modifica lunedì 29 aprile 2019 15:07

Come annullare il rischio di abuso di traffico telefonico

Avere un centralino Voip. É inutile che cerchi di aggrapparti alla vecchie centrali analogiche, la tecnologia va avanti e deve andare avanti anche la tua azienda, pena la sua morte.

Vogliamo dare per scontato che tu imprenditore non voglia utilizzare un sistema di comunicazione obsoleto, inadatto ai tempi, gli altri corrono, devi correre anche tu.

Fatta questa precisione, devi affrontare un problema. Quando disponi di un centralino telefonico Voip sei a rischio di una pratica chiamata appunto "abuso di traffico telefonico".

Hai presente quando un hacker può entrare nel tuo Pc con un virus e paralizzarti l'attività aziendale? Poi ti manda un file, col suo ricatto (di solito richiede soldi) che se assecondi ti sblocca il sistema.

Se non sai di cosa stiamo parlando abbandona questo articolo, non sei un vero imprenditore e quello che seguirà non fa per te.
Un qualcosa di analogo può accadere con la linea telefonica. Un hacker entra nel sistema, fa partire delle chiamate verso l'estero e ti arriva una bolletta salatissima (anche di 20.000 euro).

Molti dei nostri clienti hanno dovuto affrontare questo problema e si sono rivolti noi proprio con lo scopo di non ricevere mai più un servizio scadente, che non gli tutela la sicurezza telefonica.

A questo punto stai pensando: cosa devo fare?

Il primo consiglio che ti diamo è di concordare con il tuo consulente la protezione della linea in modo che sia monitorata 24 ore su 24.

Ti avvisiamo: non tutti i consulenti garantiscono questo servizio, anzi quasi nessuno.

Questo perché non guadagnano nulla dall'attivazione di questo servizio perché si dovrebbero avere accordi con società specializzate. Solitamente non ce l'hanno, ti fanno un prezzo, cercano aggressivamente di piazzarti un'offerta e tanti saluti.

Noi riteniamo che dovremmo instaurare una rapporto di lungo termine con i nostri clienti, siamo specializzati nel garantire risultati nel business delle aziende che seguiamo.

D'altronde si tratta di un investimento e ogni investimento degno di questo nome prevede un ritorno ben quantificabile.

I nostri consulenti ti garantiscono massima protezione della linea, niente spiacevoli sorprese, niente bollette che mettono a rischio la sopravvivenza della tua attività.

Chiamaci per una consulenza gratuita.

Chiamaci al numero 800 638332 Scrivici Stampa la paginaStampa la pagina